Inter

Dumfries-Inter, arriva la svolta: le parti trovano l’intesa per proseguire insieme! – SM

Denzel Dumfries Inter

Denzel Dumfries e l’Inter hanno trovato un accordo per la prosecuzione della propria avventura insieme. Il rinnovo avverrà su delle basi condivise dalle parti.

SVOLTADenzel Dumfries rinnoverà il suo contratto con l’Inter in questa finestra estiva di calciomercato. Questo è quanto riportato da Sport Mediaset, con la precisazione che l’accordo prevede un prolungamento dell’intesa fino al 2028 con un ingaggio pari a 4 milioni di euro, sul modello di quanto immaginato per l’altro esterno titolare dei nerazzurri, ossia Federico Dimarco.

Dumfries resta all’Inter: la scelta!

UNA CONVINZIONE – Dumfries non è mai stato vicino alla cessione in questa sessione di calciomercato. Piuttosto, l’Inter è entrata nell’ottica di doverlo cedere in caso di mancato accordo per il rinnovo del contratto dell’olandese, stante la scadenza prevista nel 2025 e una richiesta di ingaggio ritenuta troppo elevata. Ecco che, resosi consapevole del fatto che l’Inter non intendesse accontentarlo rispetto a una proposta di 5 milioni di euro annui, il calciatore classe 1996 ha deciso di rendersi disponibile a trovare una soluzione con i meneghini che consentisse alle parti di proseguire i propri rapporti. Evento che sta per succedere realmente, grazie all’inclinazione di ciascuno dei soggetti coinvolti a trovare un’intesa a 4 milioni di euro, cifra ritenuta consona dai nerazzurri.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Dumfries-Inter, arriva la svolta: le parti trovano l’intesa per proseguire insieme! – SM)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it