Inter

Inter senza big ad Appiano Gentile. Una buona notizia c’è – TS

Davide Frattesi Udinese-Inter

L’Inter sta svolgendo i primi allenamenti ad Appiano Gentile senza presenze particolarmente importanti. Mancano i nazionali, anche se una buona notizia per Simone Inzaghi c’è. La spiega Tuttosport.

ASSENTI – Ad Appiano Gentile per il ritiro pre-stagione dell’Inter iniziato il 13 luglio mancano Lautaro Martinez, Marcus Thuram, Benjamin Pavard, tutti gli italiani, Marko Arnautovic, Yann Sommer, Hakan Calhanoglu e altri ancora. Quasi tutti i big della rosa di Simone Inzaghi sono assenti per le vacanze, a cui sono stati aggiunti anche tre giorni in più come premio allo Scudetto. Non si tratta sicuramente di una situazione facile da gestire. Inzaghi è costretto ad allenarsi con esuberi come Joaquin Correa o con giocatori della Primavera che lasceranno la rosa tra qualche settimana. Uno di questi è Alex Perez, il nuovo difensore dal Real Betis che però giocherà il suo primo anno tra i più piccoli.

Inter, i nuovi agli ordini di Inzaghi

PRESENTI – La buona notizia all’Inter riguarda quelli nuovi, perché tutti gli acquisti dell’estate sono già agli ordini di Inzaghi. Josep Martinez, Mehdi Taremi e Piotr Zielinski da ieri tornato dagli Europei. Il polacco ha concluso le visite di idoneità al Coni ed ha svolto il primo allenamento con i compagni che avevano giocato meno nelle amichevoli. Gli altri hanno avuto il primo pomeriggio di riposo dopo cinque giorni a ritmo serrato. Inzaghi li sta indottrinando al suo gioco, averli subito a disposizione sarà fondamentale per non farli arrivare indietro rispetto ai futuri compagni in campo.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Inter senza big ad Appiano Gentile. Una buona notizia c’è – TS)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it