Inter

Satriano, svolta in arrivo per l’Inter? Contatti per la cessione

Martin Satriano con il Brest prima di tornare in maglia Inter (Photo by Loic Venance/AFP via Getty Images/OneFootball)

Satriano è tornato all’Inter, ma non fa parte dei giocatori presenti in ritiro ad Appiano Gentile. L’attaccante uruguayano è fra quelli che saranno ceduti e spunta dalla Francia una possibilità di farlo a titolo definitivo.

DI RIENTROMartin Satriano è fra gli esuberi che l’Inter cerca di piazzare nel corso di questo mercato estivo. L’attaccante uruguayano è tornato in nerazzurro – solo in via momentanea – dopo il prestito al Brest. Con il club francese ha giocato trentatré partite su trentaquattro nell’ultima Ligue 1, con appena quattro gol ma portando la sua squadra a una storica qualificazione in Champions League.

Satriano può lasciare l’Inter a titolo definitivo: la richiesta

RITORNO IN VISTA? – Proprio il Brest ha chiesto la possibilità di riavere Satriano, stavolta non più in prestito. Dalla Francia, Foot Mercato parla di contatti ripresi con l’Inter per discutere del trasferimento a titolo definitivo, sulla base di cinque milioni di euro. Il club transalpino sta valutando per l’attacco anche Habib Diallo, nell’ultimo anno in Arabia Saudita all’Al-Shabab, e Gabriel Vidovic del Bayern Monaco. Per entrambi ci sono trattative in corso, ma Satriano ha il vantaggio di essere già stato in rosa. E ora si può chiudere con un ingresso cash.

Fonte: footmercato.net – Josué Cassé

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Satriano, svolta in arrivo per l’Inter? Contatti per la cessione)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it