Inter

Cabal aiuta l’Inter: ora manca solo un’operazione ‘in entrata’

David Cabal, Verona

Juan David Cabal è sempre più vicino a diventare un nuovo giocatore dell’Inter. Dopodiché i nerazzurri potranno concentrarsi sull’ultima operazione necessaria per consolidare la rosa attuale.

VUOTO COLMATO – Nelle prossime ore l’Inter ufficializzerà l’acquisto di Juan David Cabal. L’accordo col giocatore e con il Verona è formalmente chiuso, mancano solo gli ultimi dettagli. Dopodiché i nerazzurri potranno considerare cancellato il vuoto lasciato in rosa dall’infortunio di Tajon Buchanan. Chiudendo per di più un acquisto di prospettiva, dato che Cabal ha 23 anni (classe 2001) e firmerà un contratto quadriennale con l’Inter. Simone Inzaghi avrà così una rosa numericamente completa a disposizione. A cui manca solo un aggiustamento per iniziare la stagione nel migliore dei modi.

STRUTTURA FISSA – Al netto del mercato in uscita, in cui liberarsi di numerosi esuberi, e di eventuali opportunità legate all’attacco, l’Inter può considerare quasi concluse le operazioni in entrata. E quel ‘quasi’ non è affatto un refuso. Bensì un avverbio legato all’ultimo passo necessario per consolidare la rosa Campione d’Italia. Che non si concretizza in un acquisto, ma in un rinnovo di un contratto già in essere. Nello specifico, quello di Denzel Dumfries. Che nelle ultime settimane ha adeguato le proprie pretese di aumento (voleva raddoppiare lo stipendio a 5 milioni), incontrando il gradimento di società e allenatore. Una volta definiti l’acquisto di Cabal e il rinnovo del numero 2 olandese, l’Inter potrà lavorare con tutta calma alle manovre in uscita. Ottimizzando il monte ingaggi e il lavoro per lo staff di mister Inzaghi.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Cabal aiuta l’Inter: ora manca solo un’operazione ‘in entrata’)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it