Inter

Inter-Lugano, c’è l’orario ufficiale della partita! Grande attesa

BPER Training Centre Inter Appiano Gentile (Photo by Onorio Ferraro, copyright Inter-News.it)

L’Inter è pronta a scendere in campo per la prima amichevole ufficiale della stagione ad Appiano Gentile. L’incontro si svolgerà oggi a porte chiuse, ed è arrivata la conferma ufficiale anche sull’orario.

UFFICIALE – L’Inter oggi affronterà il Lugano ad Appiano Gentile. Nonostante l’entusiasmo dei tifosi, l’incontro si svolgerà a porte chiuse e senza alcuna trasmissione televisiva, rendendo questa partita una sorta di allenamento congiunto per i pochi giocatori attualmente a disposizione di mister Simone Inzaghi. L’amichevole, che si terrà oggi alle 18:30, rappresenta un importante banco di prova per valutare lo stato di forma dei nerazzurri dopo le prime settimane di preparazione estiva. Simone Inzaghi avrà a disposizione un gruppo ristretto di giocatori, molti dei quali sono stati impegnati tra Euro2024 e Copa América.

Inter-Lugano, grande attesa!

TUTTO PRONTO – Questo allenamento congiunto sarà l’occasione per vedere all’opera alcuni dei nuovi acquisti, tra cui Mehdi Taremi per quanto riguarda l’attacco, ma anche Josep Martinez tra i pali. Nonostante la natura informale dell’incontro, c’è grande attesa per vedere i progressi della squadra e l’integrazione dei nuovi innesti. Gli allenamenti congiunti e le amichevoli, anche quelle a porte chiuse, sono fondamentali per mettere a punto i meccanismi di gioco e per valutare la condizione fisica degli atleti.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Inter-Lugano, c’è l’orario ufficiale della partita! Grande attesa)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it