Inter

Carboni, l’Inter vuole tenere il cartellino. Solo un modo per cederlo

Valentin Carboni, Argentina Under-23

L’Inter si è portata estremamente avanti sul mercato in queste settimane ed ha poche trattative da concludere. Alfredo Pedullà su Sportitalia aggiorna su ogni situazione, soprattutto Valentin Carboni.

NOVITÀ – Valentin Carboni è il giocatore più appetibile sul mercato che l’Inter può offrire. Il classe 2005 ha conquistato l’attenzione con il suo primo anno al Monza in Serie A e con le sue convocazioni con l’Argentina, anche in Copa America. Il giocatore ora è in vacanza e tornerà tardi ad Appiano Gentile, anzi in realtà non è neanche sicuro che torni. Simone Inzaghi ne ha parlato come se fosse sicuro della sua permanenza, il mercato potrebbe dire altro nei prossimi giorni.

Carboni, solo una mega-offerta fa muovere l’Inter

OFFERTA – L’Inter non ha particolari problemi da risolvere, se non quello relativo al sostituto di Tajon Buchanan che comunque è stato già trovato. La dirigenza sta lavorando e andando avanti per Juan Cabal del Verona. A prescindere da ciò il focus è tutto sulla situazione di Carboni, che ha attirato l’interesse del Marsiglia. Qualora si presentasse con una grande offerta e lasciasse anche il diritto di recompra lo scenario si potrebbe riaprire. L’offerta dev’essere molto alta secondo Alfredo Pedullà (si parla di 35-40 milioni di euro). Se ciò non si concretizzasse allora Carboni rimarrà in nerazzurro e sarà parte della rosa di Inzaghi.

 

 

 

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Carboni, l’Inter vuole tenere il cartellino. Solo un modo per cederlo)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it