Inter

Inter, in Champions League non più una sorpresa. Inzaghi e gli obiettivi – TS

Benjamin Pavard, Davide Frattesi, Francesco Acerbi, Yann Aurel Bisseck. Atletico Madrid-Inter

L’Inter non sarà più una sorpresa in Champions League nella prossima stagione. Le altre squadre conoscono la pericolosità degli uomini di Simone Inzaghi, da Tuttosport la spiegazione.

ASPETTATIVE – L’Inter ha raggiunto una fama di natura internazionale e tutti i club conoscono la forza del club nerazzurro. Non solo fuori dal campo, ma soprattutto dentro. La finale di Istanbul contro il Manchester City ha aiutato, in quel caso la vittoria è stata sfiorata e mancata per un nulla. Questo ‘nulla‘ ha un nome e cognome e cerca squadra ora. Simone Inzaghi e i suoi uomini sono seri candidati al successo in Champions League, la bontà della rosa è certa considerando i nuovi acquisti. L’Inter non può più essere definita una ‘underdog‘, nessuno sarà contento quando pescherà i nerazzurri in un eventuale sorteggio.

OBIETTIVO – A prescindere dal percorso europeo l’obiettivo rimane sempre lo Scudetto e lo testimonia il maxi-bonus inserito nel rinnovo di Simone Inzaghi. La concorrenza sta alzando l’asticella, soprattutto Napoli e Juventus, ma l’Inter non ha bisogno del periodo di rodaggio. La rosa è profonda e sono stati aggiunti altri due titolari come Piotr Zielinski e Mehdi Taremi, oltre al portiere Josep Martinez dal Genoa. I problemi però sono diversi: dal rientro ad agosto inoltrato di Lautaro Martinez fino all’infortunio di Tajon Buchanan, che verrà presto sostituito di Juan Cabal. Oaktree non ha dato il via libera per Mario Hermoso, spetterà al colombiano prendere il posto del futuro compagno ex Club Bruges.

fonte: Tuttosport – Stefano Pasquino

 

 

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Inter, in Champions League non più una sorpresa. Inzaghi e gli obiettivi – TS)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it