Inter

Gudmundsson-Inter, una formula particolare. Un altro club – Sky

Albert Gudmundsson Genoa-Frosinone

Albert Gudmundsson è ancora l’oggetto del desiderio dell’Inter in vista della prossima stagione. C’è concorrenza, un altro club dalla Serie A. Le informazioni da Sky Sport.

FORMULA – Albert Gudmundsson sarà l’attaccante dell’Inter a due condizioni. La strada per l’islandese non è ancora chiusa, la dirigenza ci crede e sta provando a cercare una formula adeguata per convincere il Genoa. L’idea è quella di fare un prestito oneroso intorno agli 8-10 milioni di euro con un obbligo di riscatto a 15 nell’anno successivo. Sarebbe un’operazione come quella che ha visto Sandro Tonali abbracciare la maglia del Milan. C’è però concorrenza e viene proprio dalla Serie A.

Gudmundsson, non c’è solo l’Inter

CONCORRENZA – Anche la Juventus segue l’attaccante e vorrebbe inserirsi nella trattativa facendo ostruzione proprio all’Inter. La situazione rimane comunque difficile sia per l’Inter che per il club bianconero. Non si tratta di una trattativa che si chiuderà nei prossimi giorni. La dirigenza meneghina deve prima vendere e farlo soprattutto in attacco. I nomi in uscita sono diversi: Joaquin Correa, Marko Arnautovic su cui però ci sono voci discordanti dall’Inter e altri giovani come Martin Satriano e Eddie Salcedo. C’è ancora tanto lavoro da fare in uscita e prima non ci saranno movimenti in entrata nel reparto avanzato.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Gudmundsson-Inter, una formula particolare. Un altro club – Sky)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it