Inter

Zielinski domani a Milano: l’Inter fissa le tappe per lo ‘Zielu’ day!

Piotr Zielinski Inter

Piotr Zielinski domani atteso a Milano per abbracciare la sua nuova squadra: l’Inter. Il polacco farà le visite mediche e dovrebbe assaggiare anche Appiano Gentile.

PROGRAMMA – Già annunciato da qualche settimana, ma domani Zielinski toccherà per mano il mondo Inter. Il polacco arriverà a Malpensa in mattinata. Programma dei nerazzurri già fissato: si sottoporrà alle visite mediche per poi assaggiare il centro sportivo di Appiano Gentile. Il polacco, giovedì 18, inizierà la preparazione con la sua nuova squadra in compagnia anche di un altro rientrante come Kristjan Asllani. Da ricordare, come nella giornata di domani, la squadra di Simone Inzaghi giocherà contro il Lugano in un test amichevole. Anche Alex Perez, atterrato poco fa, domani potrebbe toccare la tappa Appiano Gentile.

Zielinski e l’arrivo in Italia a breve: l’Inter ne abbraccia un altro

RINFORZI – Zielinski e Asllani saranno i primi nazionali impegnati ad Euro 2024 a rientrare. Per entrambi la manifestazione, vinta domenica dalla Spagna ai danni dell’Inghilterra, in realtà è durata molto poco: ai gironi. Ma potranno subito rifarsi con l’Inter. Il polacco, dopo otto anni di onorata militanza a Napoli, ha deciso di cambiare aria. Si tratta del secondo arrivo a parametro zero, dopo Mehdi Taremi. L’iraniano è alla Pinetina già da sabato e domenica giocherà contro il Lugano.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Zielinski domani a Milano: l’Inter fissa le tappe per lo ‘Zielu’ day!)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it