Inter

Alex Perez è sbarcato a Milano! L’Inter abbraccia un altro colpo

Calciomercato Inter | Chi è Alex Perez

Alex Perez è appena arrivato a Milano. Il difensore spagnolo, prelevato dal Real Betis, è sbarcato in Italia e nelle prossime ore diventerà ufficialmente dell’Inter.

ARRIVATO – Non si ferma l’Inter, che oggi accoglie Alex Perez. Il giovane difensore spagnolo è appena sbarcato a Milano, per diventare presto un nuovo giocatore nerazzurro. Il classe 2006 nelle prossime ore farà le solite tappe propedeutiche: ossia visite mediche e poi arrivo in sede per la firma sul contratto. Il ragazzo arriva dal Real Betis per circa 500 mila euro e con la formula del prestito con diritto di riscatto. Dopo Luka Topalovic, già in ritiro con Simone Inzaghi, l’Inter accoglie un altro giovane talento.

Alex Perez abbraccia l’Inter, domani la sua giornata!

ITER – Oggi l’arrivo a Milano e nella giornata di domani, Alex Perez si sottoporrà a tutte le procedure relative al passaggio ufficiale all’Inter. Dunque doppie visite mediche, prima all’Humanitas e poi al Coni, mentre al termine di questo iter medico ci sarà la firma in sede. Da capire se già domani si aggregherà al gruppo nerazzurro ad Appiano Gentile. Gruppo che proprio domani scenderà per la prima volta in campo in un test amichevole contro gli svizzeri del Lugano. Dunque, giornatina importante per il ragazzo, di cui si parla un gran bene.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Alex Perez è sbarcato a Milano! L’Inter abbraccia un altro colpo)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it