Inter

Stankovic, nuovi interessamenti! Non solo il Venezia dall’Inter

Filip Stankovic Sampdoria

Stankovic è rientrato all’Inter dopo il prestito alla Sampdoria, in cui ha potuto giocare la sua prima stagione da professionista in Italia. All’estero ha già giocato in Olanda e può adesso disputare un nuovo campionato: lo annuncia Barzaghi su Sky Sport 24.

IN USCITA – Sono tanti i ragazzi dell’Inter che andranno a fare esperienza nel corso di questa stagione. Fra di loro anche Filip Stankovic, nelle ultime due stagioni fra Volendam in Olanda e Sampdoria in Serie B. Due campionati molto diversi fra loro, così come può essere diverso il terzo: questo perché c’è un interessamento di nuovo dall’estero. Anche se, al momento, non è stato svelato il nome ma soltanto la provenienza del fresco interesse.

Stankovic lascia di nuovo l’Inter? La proposta in arrivo

RICHIESTA PREVISTA – In collegamento dall’esterno del BPER Training Centre di Appiano Gentile, Matteo Barzaghi dà la notizia su Sky Sport 24«Si lavora per Stankovic, il portiere l’anno scorso alla Sampdoria. È all’interno dei discorsi fra Inter e il Venezia, ma su di lui c’è anche un club estero. Dalla Ligue 1. Si deciderà la prossima settimana quella che sarà la soluzione finale, però sono comunque lavori che stanno portando avanti i dirigenti dell’Inter».

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Stankovic, nuovi interessamenti! Non solo il Venezia dall’Inter)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it