Inter

Lautaro Martinez: «Ero in debito con l’Argentina, preparato bene!»

Lautaro Martinez Argentina-Perù

Lautaro Martinez al settimo cielo per la vittoria della Copa America con la sua Argentina. L’attaccante dell’Inter ha deciso la finale.

ERO IN DEBITOLautaro Martinez festeggia per il gol decisivo in finale di Copa America. L’attaccante dell’Inter ha vinto anche la Scarpa d’oro e al termine della finalissima di Miami ha parlato ai canali ufficiali dell’Argentina. Le sue parole di orgoglio e soddisfazione: «Felice per il gol e per il titolo vinto. Ci è costato molto. Ancora una volta abbiamo portato la Coppa in Argentina, che era quello che tutti desideravamo. Quando tutto è finito in Qatar ero molto felice, ma sapevo di essere in debito personalmente. Mi sono preparato al meglio per affrontare questa Coppa e liberarmi di quel ‘malessere’».

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Lautaro Martinez: «Ero in debito con l’Argentina, preparato bene!»)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it