Inter

Lautaro Martinez eroe dell’Argentina: entra e decide la finale!

Lautaro Martinez Argentina-Canada

Lautaro Martinez vince la Copa America con l’Argentina e lo fa da autentico eroe. L’attaccante entra ai supplementari e segna il gol dell’1-0 finale contro la Colombia.

EROEArgentina ai piedi di Lautaro Martinez, che entra dopo sei minuti di primo tempo supplementare e al 112′ decide la finale di Copa America contro la Colombia. Una notte indimenticabile per il Toro dell’Inter, che alza al cielo di Miami non solo la coppa già vinta nell’ultima edizione, ma si prende pure la scarpa d’oro del torneo con cinque gol all’attivo. La serata negli USA parte in realtà male, con alcuni incidenti che ritardano l’inizio dell’incontro. Lautaro Martinez parte dalla panchina, con il CT Scalon che gli preferisce ancora una volta Julian Alvarez. Primo tempo abbastanza bloccato e con poche vere occasioni da gol, ci provano Cordoba e Lerma nella Colombia, Leo Messi lato Seleccion. Nella ripresa, si accende Di Maria, che sfiora a più riprese il gol del vantaggio. I colombiano protestano per un possibile calcio di rigore ai danni di Arias, ma l’arbitro decide di non darlo neanche dopo revisione al Var. Al  66′, l’Argentina perde per infortunio Messi, che lascia il posto a Nico Gonzalez. Dopo 90′ si va ai supplementari. Al 96′ entra Lautaro Martinez al posto di Julian Alvarez. Al 112′ l’apoteosi Argentina: Lo Celso smarca in profondità Lautaro Martinez, il Toro davanti Vargas rimane freddo e porta avanti i suoi. Nel recupero, arrembaggio colombiano e al 124′, possibile rigore per i Cafeteros, ma dopo revisione al Var arriva un altro no. L’Argentina vince la Copa America e porta Lautaro Martinez in trionfo.

Argentina-Colombia: 1-0 (d.t.s)

112′ Lautaro Martinez (A)

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Lautaro Martinez eroe dell’Argentina: entra e decide la finale!)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it