Serie B

Coda si presenta: «Potevo arrivare già nello scorso anno, ma sono contento così»

Massimo Coda ha pronunciato le sue prime dichiarazioni da calciatore della Sampdoria. L’arrivo del calciatore di Cava de’ Tirreni era richiesto con forza dal tecnico doriano Andrea Pirlo.

L’EMOZIONEMassimo Coda ha realizzato il suo obiettivo di indossare la maglia della Sampdoria. Il calciatore italiano ha espresso le sue prime emozioni da giocatore della Sampdoria dopo le visite mediche e l’ufficialità del suo passaggio ai blucerchiati: «Sono contento, forza Sampdoria. Potevo arrivare già l’anno scorso? Il mio approdo ai blucerchiati è stato solo rimandato…». 

Coda è della Sampdoria: l’annuncio!

IL COMUNICATO – Questa la nota pubblicata dalla Sampdoria sul suo sito ufficiale: «L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Genoa C.F.C. i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Massimo Coda (nato a Cava de’ Tirreni, Salerno, il 10 novembre 1988). L’attaccante si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2026».

LE CIFRE – Per quanto concerne i dettagli del contratto, primocanale.it riferisce di una situazione al momento incerta in merito al pagamento del cartellino di Coda. Mentre dal lato del Genoa, infatti, filtra che i doriani garantiranno circa 500 mila euro ai “cugini” per l’acquisto dell’italiano, dall’altra sponda emerge che la Sampdoria ne rileverà le prestazioni sostanzialmente a costo zero. Nei prossimi giorni si delineeranno in maniera più chiara i dettagli dell’accordo tra le due società genovesi.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it