Inter

Cabal alla… Bisseck? Il piano dell’Inter! C’è pure una rivale − Sky

David Cabal, Verona

David Cabal è un obiettivo dell’Inter per la difesa. Il difensore del Verona è finito sul taccuino dei dirigenti nerazzurri, che hanno incontrato già gli agenti.

OBIETTIVO – Il nome di David Cabal è salito in cima alla lista dell’Inter. La società nerazzurra è alla ricerca di un nuovo braccetto di sinistra e come riferisce Luca Cilli di Sky Sport, la soluzione Cabal ad oggi sembra essere quella più percorribile. Il ragazzo colombiano del 2001 rientra tra i profili ricercati dalla proprietà Oaktree: ossia giovane, promettente e futuribile. Nei giorni scorsi, Piero Ausilio ha incontrato gli agenti del ragazzo, su cui c’è anche la Juventus. Ieri, lo stesso Simone Inzaghi ha ribadito la volontà di andare a prendere un giocatore con quelle caratteristiche che possa fare da vice Alessandro Bastoni.

Cabal soluzione alla Bisseck: l’Inter riflette

RIFLESSIONI – Il piano dell’Inter è appunto cercare di ripercorrere una sorta di Yann Aurel Bisseck 2.0. Ossia acquistare un ragazzo giovane e di prospettiva, che può essere già utile per il presente e importante anche per il futuro. Il Verona chiede per Cabal una decina di milioni di euro. L’Inter ci sta ragionando, ma il colombiano non è l’unico giocatore sul taccuino del club: rimane sempre Hermoso. I nerazzurri non hanno fretta, ma sceglieranno con accuratezza il prossimo profilo.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Cabal alla… Bisseck? Il piano dell’Inter! C’è pure una rivale − Sky)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it