Inter

UFFICIALE − Zanotti si separa dall’Inter: l’annuncio del club

Mattia Zanotti Italia

Mattia Zanotti non è più un giocatore dell’Inter. Il terzino lascia il club nerazzurro per trasferirsi in Svizzera. C’è anche il comunicato.

COMUNICATO – “MILANO – FC Internazionale Milano comunica la cessione di Mattia Zanotti al FC Lugano: il difensore classe 2003 si trasferisce a titolo definitivo”. Il laterale destro lascia definitivamente il club interista, che però mantiene comunque ancora il contratto sul ragazzo, vista la percentuale sulla rivendita posta nell’accordo e la possibilità di riacquistarlo praticamente a metà prezzo. Dopo la positiva avventura al San Gallo, adesso arriva un’altra squadra svizzera. Peraltro, l’Inter affronterà il Lugano in amichevole il prossimo mercoledì 17 luglio. Sarà solo la prima delle sei amichevoli estive dei nerazzurri. Possibile presenza per il giocatore dell’under 21 azzurra.

Zanotti al Lugano dall’Inter: i suoi numeri

NUMERI – Importante innesto per il reparto arretrato di Mattia Croci-Torti al Lugano: Mattia Zanotti ha firmato un contratto quadriennale con i “Bianconeri” valido fino al 30 giugno 2028. Il 21enne laterale difensivo destro arriva a titolo definitivo all’FC Lugano dall’FC Internazionale Milano. Il bresciano ha disputato la scorsa stagione di Credit Suisse Super League in prestito al San Gallo (35 partite, 3 gol, 5 assist) ed è stato inserito dalla Swiss Football League nella “squadra ideale della stagione 2023/24”.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (UFFICIALE − Zanotti si separa dall’Inter: l’annuncio del club)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it