Inter

VIDEO IN – Martinez e non solo: i primi arrivi al raduno dell’Inter

Josep Martinez al raduno dell'Inter (Photo by Onorio Ferraro, copyright Inter-News.it)

Cominciano ad arrivare i primi giocatori al raduno dell’Inter, previsto per le 9.30 ad Appiano Gentile. Da Martinez in poi: ecco i video dal nostro inviato al BPER Training Centre, Onorio Ferraro. Segui anche il LIVE con tutti gli aggiornamenti in diretta.

DA MARTINEZ IN POI: LE PRESENZE – Alle 8.45 circa è arrivato il primo giocatore dell’Inter per il raduno: si tratta del terzo portiere Raffaele Di Gennaro. Ad accoglierlo alcuni tifosi, che hanno scattato delle foto. Sono attesi in tutto una ventina di elementi, fra big (pochi) ed esuberi più ragazzi della Primavera aggregati e rientri dai prestiti. Con loro anche Simone Inzaghi, fresco di rinnovo, e il suo staff. Ecco i video dei primi che si sono presentati al BPER Training Centre.

Martinez e gli altri: il video coi primi arrivi per il raduno dell’Inter


L’ARRIVO – Di sopra trovate i video del nostro inviato alla Pinetina, Onorio Ferraro, che sta documentando il tutto. Josep Martinez e Mehdi Taremi, quest’ultimo ufficiale dalle 9, sono fra i volti nuovi dell’Inter 2024-2025. Il portiere è finora uno dei pochi che si sono fermati per foto e autografi chiesti dai tifosi all’esterno del centro sportivo di Appiano Gentile. Fra gli altri che hanno varcato il cancello figurano Carlos Augusto, Yann Bisseck e gli esuberi Lucien Agoumé e Joaquin Correa.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (VIDEO IN – Martinez e non solo: i primi arrivi al raduno dell’Inter)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it