Inter

UFFICIALE – Taremi nuovo acquisto dell’Inter! Colpo ‘storico’

Mehdi Taremi Inter

Si attendeva, ormai, soltanto l’annuncio ufficiale. Che è arrivato proprio ora. Mehdi Taremi è un nuovo giocatore dell’Inter, dopo l’arrivo a parametro zero dal Porto. Per un colpo che è – a suo modo – decisamente storico.

TUTTO FATTO – Ora possiamo dirlo al 100%: Mehdi Taremi è un nuovo giocatore dell’Inter. Arrivato negli scorsi giorni a Milano per completare le visite mediche e porre la firma sul contratto, è oggi arrivato l’annuncio ufficiale del suo ingaggio dopo la scadenza di contratto con la sua precedente squadra, il Porto. Un acquisto che, come sottolinea anche il club nerazzurro nel comunicato dell’annuncio, è a suo modo storico: si tratta, infatti, del primo calciatore iraniano della storia dell’Inter.

Taremi, ora è ufficiale: subito a disposizione di Simone Inzaghi

RITIRO – Chiaramente, arrivato anche l’annuncio ufficiale da parte dell’Inter, per Mehdi Taremi può iniziare a tutti gli effetti l’avventura in nerazzurro. E sarà proprio già a disposizione di Simone Inzaghi per il ritiro della squadra, pronto fín da subito a giocarsi le sue carte per contendere un posto da titolare alla coppia formata da Marcus Thuram Lautaro Martinez. Chiaramente un’impresa non facile, ma nemmeno impossibile per un attaccante che – come sottolinea il comunicato dell’Inter – ha segnato ben 91 gol in quattro stagioni in Portogallo. E quindi, che altro aggiungere? Benvenuto Mehdi!

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (UFFICIALE – Taremi nuovo acquisto dell’Inter! Colpo ‘storico’)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it