Inter

LIVE – Inzaghi e Marotta in conferenza presentano l’Inter 2024-2025

Conferenza Inzaghi Inter

Inzaghi e Marotta saranno protagonisti della conferenza stampa di inizio della stagione dell’Inter 2024-2025. L’allenatore e il presidente (nonché CEO Sport) risponderanno alle domande dei giornalisti presenti, fra cui Inter-News.it, a partire dalle ore 17. Segui il contenuto della diretta testuale (aggiornato dal basso verso l’alto).

CONFERENZA INZAGHI E MAROTTA INTER 2024-2025 IN CORSO – PREMI F5 O RICARICA L’APP PER AGGIORNARE LA DIRETTA

16.45 Al termine della conferenza di Inzaghi, che sarà introdotta da un discorso del presidente e CEO Sport Marotta, non perdetevi a seguire la diretta video sui canali di Inter-News.it con Inter Chat Speciale Calciomercato. La puntata di oggi sarà dalla sede dell’Inter, con la conduzione dell’inviata Romina Sorbelli.

16.45 Un quarto d’ora all’inizio della conferenza stampa di Simone Inzaghi e Giuseppe Marotta. Il tecnico e il presidente presenteranno la nuova stagione dell’Inter 2024-2025, che inizierà domani con il raduno ad Appiano Gentile. Cinque settimane piene, prima dell’esordio ufficiale. Si attende anche l’annuncio del rinnovo di contratto del tecnico, che firmerà fino al 30 giugno 2026. Nell’attesa, le ultime novità di giornata riguardano – come di consueto in questi casi – il mercato. È di pochi minuti fa l’ufficialità del trasferimento di Franco Carboni agli argentini del River Plate.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (LIVE – Inzaghi e Marotta in conferenza presentano l’Inter 2024-2025)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it