Inter

Pavard 0 minuti ad Euro 2024: riflessioni sul suo futuro in Nazionale

Benjamin Pavard con la Nazionale Francese prima di EURO 2024 (Photo by Christophe Verhaegen/AFP via Getty Images/OneFootball)

Benjamin Pavard non è mai stato impiegato da Didier Deschamps ad Euro 2024. Ora il difensore dell’Inter sta riflettendo sul suo futuro nella nazionale francese.

RIFLESSIONIPavard si aspettava probabilmente un altro Euro 2024. Il CT della Francia Didier Deschamps ha infatti escluso il difensore dell’Inter in ogni partita, non facendogli fare neanche un minuto. L’interista, che non vede l’ora di ritornare a lavorare col gruppo campione d’Italia e che anche in Nazionale non faceva altro che pensare al nerazzurro, sta adesso riflettendo sul suo futuro nella nazionale transalpina. Infatti, Pavard, insieme a qualche altro senatore, come Kingsley Coman e Antoine Griezmann, potrebbe lasciare definitivamente il giro della Francia. A riferirlo i colleghi francesi dell’Equipe.

Pavard con 0′ ad Euro 2024: può lasciare la Nazionale Francese

BENJI L’INTERISTA – Le continue esclusioni di Deschamps adesso stanno facendo riflettere Pavard, che ha vinto lo scudetto con l’Inter da grande protagonista. Il francese, arrivato dal Bayern Monaco la scorsa estate per quasi 30 milioni di euro, non ha fatto rimpiangere l’ex capitano Milan Skriniar, andato via a parametro zero al PSG. Benji si è subito adattato all’ambiente nerazzurro, tanto anche da rifiutare un’offerta importante dall’Arabia Saudita. Pavard è interista e vuole rimanerci a lungo.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Pavard 0 minuti ad Euro 2024: riflessioni sul suo futuro in Nazionale)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it