Inter

Ranking UEFA, Inter seconda tra le italiane. Un’altra davanti

UEFA logo Inter

Questa mattina è stato aggiornato il Ranking UEFA alla stagione 2024-2025. L’Inter ha perso qualche posizione, ma il risultato rimane comunque ottimo. 

RISULTATO – .L’Inter rimane in top-10 delle migliori squadre d’Europa. La UEFA ha aggiornato il suo ranking e la squadra nerazzurra si trova proprio al decimo posto con 76.000 punti. Alla stagione 2023-2024 Simone Inzaghi e i suoi giocatori hanno totalizzato 20.000 punti con la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League e la successiva inaspettata eliminazione ai calci di rigore con l’Atletico Madrid al Civitas Metropolitano. Solo una squadra italiana è davanti all’Inter ed è la Roma di Daniele De Rossi. I giallorossi, nonostante manchino dalla competizione massima dal 2018-2019, hanno 90.000 punti e sono quinti nella graduatoria. Le prime tre sono Manchester City, Real Madrid e Bayern Monaco. Rispetto all’agosto 2023 l’Inter ha perso due posizioni: partiva dall’ottavo posto. Tra le italiane ci sono poi l’Atalanta al ventesimo posto con 61.000 punti ed il Napoli con il Milan subito dietro.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Ranking UEFA, Inter seconda tra le italiane. Un’altra davanti)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it