Inter

De Vrij, l’Inter segue un altro difensore in caso di cessione – SM

Stefan de Vrij in Salernitana-Inter

Stefan de Vrij ha confermato di voler rimanere all’Inter, il suo contratto è in scadenza nel 2025. Il difensore potrebbe comunque partire, il candidato a sostituirlo per Sport Mediaset è uno. 

CESSIONE? – Stefan de Vrij è l’unico difensore che può partire in questa estate. Francesco Acerbi ha un’età che non gli permette di attrarre offerte, il compagno invece è appetibile sul mercato soprattutto dopo gli Europei giocati da titolare e protagonista con l’Olanda. L’Inter potrebbe approfittarne per cederlo e sostituirlo con un giocatore più giovane. L’obiettivo di Oaktree d’altronde è quello di abbassare l’età media della rosa.

De Vrij, ecco il suo possibile sostituto

SOSTITUTO – Questa operazione sarebbe l’ultimo ritocco da fare ad una rosa già completa. Piotr Zielinski e Mehdi Taremi sono le ciliegine sulla torta a disposizione di Simone Inzaghi, che ha il compito di confermarsi in campionato nella prossima stagione. Di de Vrij si è parlato in ottica Arabia Saudita, precisamente Al-Ittihad. Nel caso in cui venga veramente ceduto il candidato numero a sostituirlo è Jaka Bijol dell’Udinese. Il prezzo non sarebbe altissimo e l’operazione è vantaggiosa. Kim Min-jae del Bayern Monaco costa tanto e in prestito non si muove in questo momento dalla Baviera. Neanche la stagione pessima fa cambiare idea alla società tedesca.

 

 

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (De Vrij, l’Inter segue un altro difensore in caso di cessione – SM)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it