Inter

Inzaghi, giornata impegnativa: triplo appuntamento con l’Inter − CdS

Simone Inzaghi applaude, Inter campione d'Italia (Photo by Tommaso Fimiano/Inter-News.it ©)

Simone Inzaghi oggi in sede avrà una giornata leggermente impegnativa. Sarà praticamente lui il vero protagonista a casa Inter.

AL VIA – Praticamente è la giornata di Simone Inzaghi, che oggi in sede ha in programma un triplo appuntamento. Alle 17 ci sarà la conferenza stampa di presentazione della nuova stagione 2024-25, che prenderà il via ufficialmente domani ad Appiano Gentile. L’Inter si presenta ai nastri di partenza con l’obiettivo di difendere il titolo stravinto l’anno prima. Le altre sono avvisate. La corazzata nerazzurra, rinvigorita dagli arrivi di Taremi, Zielinski e Josep Martinez, punta in grande con l’intento anche di andare avanti il più possibile in Champions League. Oggi il tecnico arriverà in sede prima dell’ora X delle 17 perché avrà due appuntamenti in agenda inderogabili.

Inzaghi e gli step con l’Inter prima della conferenza

APPUNTAMENTI – Inzaghi oggi metterà la firma sul rinnovo di contratto. La dirigenza lo blinderà facendogli firmare un rinnovo da 6.5 milioni di euro a stagione fino al 2026. Allo stesso tempo, ci sarà un summit di mercato tra il tecnico, insieme a Beppe Marotta e Piero Ausilio per parlare degli ultimi movimenti. L’Inter è alla ricerca di un nuovo braccetto di sinistra, dopo la perdita per infortunio di Tajon Buchanan. Dopodiché ci sarà la conferenza stampa col presidente nerazzurro, che ieri al Foro Italico ha ribadito ulteriormente la fiducia verso il tecnico.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Inzaghi, giornata impegnativa: triplo appuntamento con l’Inter − CdS)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it