Inter

Inzaghi e Marotta presentano l’Inter 2024-2025: oggi conferenza stampa

Conferenza Inzaghi Inter

Inzaghi e Marotta daranno il via alla stagione 2024-2025 dell’Inter. Oggi è prevista la conferenza stampa di presentazione, dalla sede del club a Milano. Inter-News.it sarà presente sul posto con diverse attività.

SI RICOMINCIA – L’Inter 2024-2025 si radunerà domani ad Appiano Gentile. Nel già rinominato BPER Training Centre ultimo giorno di vacanza, prima di iniziare gli allenamenti nelle cinque settimane che mancano all’esordio in Serie A contro il Genoa. Ma già oggi c’è un appuntamento speciale per Simone Inzaghi e Giuseppe Marotta: la presentazione della nuova stagione. Alle ore 17, nella sede in viale della Liberazione, sarà il presidente e CEO Sport a dare il “calcio d’inizio” al 2024-2025, con l’introduzione al nuovo anno che lo vede per la prima volta con la doppia nomina. A seguire, il tecnico risponderà alle domande dei giornalisti in conferenza stampa. Per Inzaghi, oltretutto, già in mattinata è previsto l’annuncio del rinnovo di contratto con l’Inter.

Inzaghi e Marotta, oggi conferenza stampa di avvio 2024-2025 dell’Inter

LE ATTIVITÀ – Come di consueto, Inter-News.it seguirà con il LIVE testuale la conferenza stampa di Inzaghi e Marotta. Lo farà con l’inviata sul posto, Romina Sorbelli, che a seguire sarà anche protagonista con la diretta video di Inter Chat Speciale Calciomercato. Sarà uno dei tanti appuntamenti in attesa del via ufficiale della nuova stagione, previsto per sabato 17 agosto alle ore 18.30 al Ferrari con la partita inaugurale di Serie A. Per arrivare a quel giorno, l’Inter di Inzaghi disputerà sei amichevoli a cominciare dalla “classicissima” con il Lugano annunciata ieri e prevista per mercoledì.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Inzaghi e Marotta presentano l’Inter 2024-2025: oggi conferenza stampa)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it