Inter

Hermoso, l’Inter rischia il controsorpasso? Nuovi contatti – Sky

Mario Hermoso, Atletico Madrid

Hermoso è uno dei nomi fatti per la difesa dell’Inter, essendo svincolato da quasi due settimane perché gli è scaduto il contratto con l’Atlético Madrid. Di Marzio, in apertura di Calciomercato – L’Originale su Sky Sport, dà un rilancio altrui per il difensore spagnolo.

L’OPZIONE – Se Juan Cabal è l’ultimo nome per la difesa dell’Inter, Mario Hermoso è senza dubbio il più prestigioso. Nonché uno di quelli acquistabili senza dover pagare il cartellino, perché il 30 giugno ha finito la sua esperienza all’Atlético Madrid non rinnovando il contratto, anche se di ingaggio non è certo low cost. Si era parlato nelle scorse settimane di opzione Arabia Saudita per lui, oppure Premier League, invece alla fine Hermoso è rimasto svincolato ed è disponibile. Con la Serie A come possibile destinazione reale, non solo per l’Inter.

Hermoso, non c’è solo l’Inter: un rilancio per lui

NOVITÀ IN DIFESA – La notizia di serata a livello di calciomercato è l’arrivo di Alessandro Buongiorno a Roma, dove sosterrà le visite mediche per poi firmare con il Napoli. L’ormai ex difensore del Torino si può dire che sia ormai anche un ex obiettivo dell’Inter. I partenopei stanno completando il pacchetto arretrato, visto che in giornata Giovanni Di Lorenzo ha annunciato di voler rimanere in azzurro. Gianluca Di Marzio ha però un rilancio del Napoli, nonostante tutti questi profili: «Resta nel mirino anche Hermoso, contatti continui con l’intermediario Beppe Bozzo. Ma solo se dovessero andare via due difensori: Natan e Leo Ostigard oppure Natan e Juan Jesus».

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Hermoso, l’Inter rischia il controsorpasso? Nuovi contatti – Sky)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it