Inter

Marotta: «Con Inzaghi neanche a metà del ciclo, Inter Dna vincente»

Giuseppe Marotta Inter

Beppe Marotta ha parlato a margine della premiazione al Foro Italico del premio Stella d’Oro. Il presidente dell’Inter su Inzaghi e la prossima stagione.

AMBIZIONIBeppe Marotta ha risposto così sull’imminente stagione, che domani anticiperà in conferenza stampa. Le sue parole all’uscita dal Foro Italico: «Simone Inzaghi? È un ciclo iniziato qualche anno fa e non siamo nemmeno a metà, vogliamo continuare con lui e se lo merita. Lui è felice dell’Inter e noi di lui. Non solo vogliamo vincere, nel nostro DNA c’è l’obbligo di competere per vincere, lo insegna la nostra storia. Rispetteremo sempre gli avversari, ma noi partiamo per vincere». Le sue parole riportate da Sport Mediaset.

Marotta e il DNA vincente dell’Inter: Inzaghi la certezza

RINNOVO IMMINENTE – Marotta e Inzaghi domani parleranno in conferenza stampa per presentare la nuova stagione dell’Inter. A proposito del tecnico, nelle prossime ore arriverà l’annuncio ufficiale sul suo rinnovo di contratto con i colori nerazzurri. Inzaghi prolungherà fino al 2026 e andrà a guadagnare circa 6.5 milioni di euro a stagione. Peraltro, dovrebbe anche esserci un premio scudetto in caso di vittoria, che supererebbe anche il milione di euro. Insomma, l’Inter si fida del suo allenatore fresco campione d’Italia. Sabato poi inizierà ufficialmente il ritiro ad Appiano Gentile.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Marotta: «Con Inzaghi neanche a metà del ciclo, Inter Dna vincente»)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it