Inter

Marotta: «Questo premio è la ciliegina! Sono veramente onorato»

Giuseppe Marotta, AD Inter

Il Presidente dell’Inter Beppe Marotta è stato premiato dal Coni al Foro Italico di Roma. Il dirigente si è espresso con grande emozione.

CILIEGINABeppe Marotta, presente al Foro Italico di Roma, ha parlato a margine della consegna del premio della Stella d’Oro al merito sportivo. Il presidente dell’Inter emozionato: «Dire che sono emozionato sicuramente sì, mi è capitato di aver ricevuto premi importanti grazie alle squadre nelle quali sono stato, ma questo è la ciliegina. Il riconoscimento più importante perché nasce nella mia e nostra casa, quella dello sport. Sono onorato perché viene da uomini di sport, il più importante della mia carriera. Ho avuto dei grandi maestri come Franco Carraro. Mi hanno insegnato i valori più importanti. Io sono appassionatissimo del mio lavoro, poi serve grande umiltà, coraggio e perseveranza. Auspico che i Giochi di Parigi possano darvi le soddisfazioni che meritate».

Marotta, premio dal Coni prima della presentazione con l’Inter

CONFERENZA – Beppe Marotta domani terrà la conferenza stampa di presentazione della nuova stagione dell’Inter 2024-25 insieme a Simone Inzaghi. Il presidente nerazzurro terrà la sua prima chiacchierata in sala stampa davanti ai cronisti da neo presidente del club. La sua nomina è avvenuta il 4 giugno, esattamente un mese e sette giorni fa. Oggi il meritato premio, per poi domani pensare al suo club.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Marotta: «Questo premio è la ciliegina! Sono veramente onorato»)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it