Inter

Kim-Inter si complica. Bayern Monaco risponde alla proposta – SM

Kim, Bayern Monaco

Kim Min-jae è uno dei giocatori che viene seguito dall’Inter per la difesa. L’interesse non è di quelli pressanti, ma comunque il Bayern Monaco ha ribadito la sua posizione. 

POSIZIONE – Kim Min-jae viene da una stagione pessima con la maglia del Bayern Monaco. Il difensore è stato una delle cause principali dell’eliminazione del club bavarese dalla Champions League. All’Allianz Arena è stato un disastro su Vinicius Jr. e sugli altri giocatori del Real Madrid, che lo hanno superato con estrema facilità. L’Inter, nonostante questo, è interessata al coreano per la sua difesa del futuro. Francesco Acerbi e Stefan de Vrij hanno il contratto in scadenza nel 2025, in più c’è l’infortunio di Tajon Buchanan da coprire. Kim Min-jae potrebbe essere la soluzione ideale a tutti i problemi nerazzurri, ma ha una valutazione molto alta. Il giocatore è stato pagato appena un anno fa 58 milioni di euro per la clausola rescissoria presente al Napoli. Per questo motivo il Bayern Monaco non si priverà così facilmente del giocatore. Secondo Sport Mediaset i tedeschi hanno risposto alla prima proposta dell’Inter con un secco no! La dirigenza nerazzurra avrebbe chiesto un prestito, Kim partirà però solamente a titolo definitivo. Difficile perciò la trattativa per Piero Ausilio e soci.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Kim-Inter si complica. Bayern Monaco risponde alla proposta – SM)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it