Inter

L’Inter riflette sul nuovo braccetto: ora sono 2 i nomi in pole! − CdS

Giuseppe Marotta, Piero Ausilio e Javier Zanetti, Inter

L’Inter è alla ricerca di un nuovo braccetto di sinistra, che possa fare da vice Alessandro Bastoni. Due nomi sembrano ad oggi favoriti.

RIFLESSIONI IN CORSO – L’Inter riflette e si sta prendendo tutto il tempo necessario in merito alla questione braccetto di sinistra. L’infortunio di Tajon Buchanan ha, infatti, costretto i nerazzurri ad andare sul mercato. Ma l’obiettivo, com’è già noto, non è un esterno di sinistra bensì un braccetto, che possa fare da vice Alessandro Bastoni, consentendo a Carlos Augusto di giocare da laterale tutta fascia. La lista dell’Inter, abbastanza folta con i nomi di Hermoso, Ricardo Rodriguez, Johan Vasquez, Lorenzo Pirola e Jakub Kiwior, secondo il Corriere dello Sport vede due profili farsi avanti: Rodriguez e Vasquez.

Ricardo Rodriguez e Vasquez in vantaggio: l’Inter ragiona

FAVORITIRicardo Rodriguez e Vasquez al momento in pole. Il primo è svincolato dal Torino e conosce benissimo non solo la Serie A, ma anche quel ruolo lì da braccetto di sinistra. Inoltre, ha costi abbastanza contenuti e l’Inter gli potrebbe proporre un contratto annullare. Insomma, una soluzione tampone prima che Buchanan possa ristabilizzarsi al 100%. Il secondo, invece, fa parte dell’interessantissima scuderia del Genoa, a cui l’Inter ha già soffiato Josep Martinez. Il Grifone non vorrebbe privarsi anche del messicano, a meno di un’offerta a titolo definitivo e non in prestito. L’Inter ci lavora con pazienza.

Fonte: Corriere dello Sport – Antonello Gioia

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (L’Inter riflette sul nuovo braccetto: ora sono 2 i nomi in pole! − CdS)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it