Inter

Spagna-Francia, le formazioni ufficiali: esclusi pesanti, non solo dell’Inter!

Marcus Thuram in Austria-Francia

Spagna-Francia è la prima semifinale degli Europei, prenderà il via alle ore 21 all’Allianz Arena di Monaco di Baviera. Sono appena uscite le formazioni ufficiali e dei due dell’Inter non c’è nessuno titolare.

LE SCELTE – Alle 21 il calcio d’inizio di Spagna-Francia, che darà la prima finalista degli Europei. E non vedrà giocatori dell’Inter titolari. Partono dalla panchina i due della Francia ossia Benjamin Pavard, ancora a zero minuti, e Marcus Thuram rimasto fuori pure nel quarto di finale col Portogallo. La notizia è che Didier Deschamps lascia fuori pure Antoine Griezmann, finora non certo convincente, col tridente formato da Ousmane Dembélé e Randal Kolo Muani assieme a Kylian Mbappé. Nella Spagna da segnalare la squalifica di Dani Carvajal e Robin Le Normand, mezza difesa da rifare.

SPAGNA-FRANCIA – LE FORMAZIONI UFFICIALI

Spagna (4-2-3-1): Unai Simon; Jesus Navas, Nacho, Laporte, Cucurella; Rodri, Fabian Ruiz; Lamine Yamal, Dani Olmo, Nico Williams; Morata.
In panchina: Raya, Dani Vivian, Remiro, Merino, Joselu, Ferran Torres, Oyarzabal, Grimaldo, Baena, Zubimendi, Fermin Lopez, Ayoze Pérez.
Commissario tecnico: Luis de la Fuente.

Francia (4-3-3): Maignan; Koundé, Upamecano, Saliba, Theo Hernandez; Kanté, Tchouaméni, Rabiot; Dembélé, Kolo Muani, Mbappé.
In panchina: Samba, Areola, Pavard, Mendy, Camavinga, Griezmann, Giroud, Thuram, Zaire-Emery, Fofana, Coman, Clauss, Konaté, Barcola.
Commissario tecnico: Didier Deschamps.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Spagna-Francia, le formazioni ufficiali: esclusi pesanti, non solo dell’Inter!)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it