Inter

Taremi atterrato a Milano! L’Inter abbraccia la sua nuova punta

Mehdi Taremi, Iran

Mehdi Taremi è appena sbarcato all’aeroporto Malpensa di Milano. L’Inter abbraccia la sua punta, che arriva a parametro zero dal Porto.

ARRIVATO – Ecco Taremi! Il giocatore iraniano, doveva arrivare stasera intorno alle 21, invece ha anticipato sbarcando a Milano proprio ora. Arriva a parametro zero dal Porto. L’Inter, dunque, abbraccia il suo nuovo gigante in attacco, che si aggrega a Lautaro Martinez, Marcus Thuram e Marko Arnautovic. Taremi si sottoporrà alle visite mediche con il club, prima di mettere la firma sul contratto con i nerazzurri. L’ultimo step ovviamente sarà l’annuncio ufficiale. A meno di altri movimenti particolari, almeno in avanti l’Inter dovrebbe restare così.

Taremi e l’Inter: arriva l’iraniano a Milano. Prossimi step

PROSSIMI STEP – Adesso il nazionale dell’Iran farà l’ultima parte delle visite mediche con l’Inter, in quanto già ad aprile in gran segreto era sbarcato a Milano per sottoposti ad una parte dell’iter. Ovviamente dopo le visite mediche, l’iraniano arriverà in sede, in Viale della Liberazione, per mettere nero su bianco il suo passaggio in nerazzurro. Sabato 13 luglio inizierà il ritiro precampionato dell’Inter e Taremi sarà a disposizione di mister Simone Inzaghi ad Appiano Gentile. I tifosi lo vedranno già all’opera il 27 luglio, durante la prima amichevole estiva contro il Las Palmas a Cesena.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Taremi atterrato a Milano! L’Inter abbraccia la sua nuova punta)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it