Inter

Ricardo Rodriguez, un colpo a basso prezzo e ideale per l’Inter!

Ricardo Rodriguez, Stefano Sabelli, Genoa-Torino

Ricardo Rodriguez è il nuovo nome per la difesa dell’Inter. La società sta valutando il giocatore ex Torino e Milan, di seguito i motivi per cui sarebbe l’acquisto ideale. 

RUOLO – All’età di 31 anni Ricardo Rodriguez può realmente diventare un obiettivo dell’Inter. La società sta valutando alcuni nomi per sostituire Tajon Buchanan infortunato e vuole puntare su un difensore di piede sinistro adatto a fare da braccetto. Il ruolo che viene cercato è quello del vice-Bastoni, che Simone Inzaghi non ha mai avuto se non spostando un esterno verso il basso, come accaduto con Federico Dimarco o con Carlos Augusto.

Ricardo Rodriguez, due motivi per il sì dell’Inter

IDEALE – Ricardo Rodriguez dal 2020 ha giocato per il Torino e fatto molto bene nelle ultime due stagioni agli ordini di Ivan Juric. Duttile e capace di giocare palla al piede, sarebbe un ottimo sostituto di Bastoni per il possesso dal basso. Dal punto di vista economico infine la dirigenza non sbaglierebbe assolutamente. Spendere così tanto per un giocatore come Hermoso per fare la panchina non è proprio una di quelle scelte intelligenti che si potranno ricordare. Rodriguez invece accetterebbe di buon grado il suo eventuale ruolo e non costerebbe tanto, anche perché in questo momento è svincolato e il suo ultimo ingaggio in Serie A è stato di appena 1.5 milioni di euro.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Ricardo Rodriguez, un colpo a basso prezzo e ideale per l’Inter!)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it