Inter

Inter, un’idea diversa per la difesa. Un giocatore ex Milan! – Sky

Giuseppe Marotta, Piero Ausilio e Javier Zanetti, Inter

L’Inter sta pensando di fare un acquisto particolare in difesa per sostituire Tajon Buchanan e fare il braccetto sinistro. Gianluca Di Marzio su Sky Sport cita il nome. 

SITUAZIONE – Tajon Buchanan mancherà quasi sicuramente più di quattro mesi e salterà perciò tutte le partite almeno fino all’inizio del 2025. Il giocatore dell’Inter si è rotto la tibia durante gli allenamenti con il Canada a Dallas negli Stati Uniti, dove giocava per la Copa America. Per questo motivo la dirigenza sta lavorando su un sostituto e sta cercando un nome che soddisfi Simone Inzaghi ed in più la nuova proprietà americana arrivata da poco tempo, Oaktree.

Inter, ecco il nuovo nome!

NOVITÁ – Gianluca Di Marzio ha citato il nuovo nome individuato dalla società per coprire il ruolo: «Ricardo Rodriguez è l’ultima idea come difensore dell’Inter dopo l’infortunio di Buchanan. Sappiamo che l’Inter sta cercando un braccetto di sinistra, nella lista ci sono anche Hermoso e Kiwior se l’Arsenal aprirà al prestito. Hermoso rimane difficile. Rodriguez è un nazionale svizzero, titolare, svincolato dopo l’esperienza al Torino. Vediamo se alla fine la società sceglierà lui per fare da vice-Bastoni». Come non dimenticare infine che il giocatore ex granata ha militato anche per il Milan diversi anni fa.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Inter, un’idea diversa per la difesa. Un giocatore ex Milan! – Sky)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it