Inter

Inzaghi, svolta sul rinnovo? L’Inter ha incontrato l’agente Tinti − Sky

Simone Inzaghi applaude, Inter campione d'Italia (Photo by Tommaso Fimiano/Inter-News.it ©)

Imminente svolta sul rinnovo di Simone Inzaghi con l’Inter. Il tecnico nerazzurro, in trattativa per prolungare, si avvicina al suo adeguamento. Incontro con Tinti.

SVOLTA – In mattinata l’Inter ha incontrato l’agente di Simone Inzaghi, Tullio Tinti. Come riferisce Sky Sport, incontro importante, che potrebbe dare un’accelerata definitiva al rinnovo del tecnico con il club nerazzurro. La distanza finora era sulla durata contrattuale: ossia l’Inter proponeva un rinnovo fino al 2026; mentre Inzaghi e il suo agente cercavano un prolungamento fino al 2027. L’incontro di stamattina in sede può aver dato la svolta finale al rinnovo. Sabato 13 ci sarà l’avvio del ritiro precampionato della Beneamata e lo stesso Inzaghi, insieme al presidente Beppe Marotta, parlerà alla vigilia.

Inzaghi-Inter, rinnovo molto vicino: la situazione

VICINI – Ulteriore incontro con Tinti: si procede e si va avanti, si può chiudere a breve. Dunque, dopo i colpi Zielinski, Taremi e Josep Martinez, il club è pronto a blindare il suo allenatore campione d’Italia. Il rinnovo di Inzaghi si aggiunge a quello già ufficializzati di Nicolò Barella e a quello già fatto di Lautaro Martinez. Il Toro, infatti, sarà ufficializzato subito dopo la Copa America della sua Argentina. Inzaghi, pilastro fondamentale dell’Inter campione per la ventesima volta, è pronto a legarsi ancora per altri anni.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Inzaghi, svolta sul rinnovo? L’Inter ha incontrato l’agente Tinti − Sky)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it