Inter

Gudmundsson, l’Inter ha più di una rivale in Serie A: c’è la fila!

Albert Gudmundsson e Benjamin Pavard, Inter-Genoa

Albert Gudmundsson piace e non poco all’Inter, ma da qui a parlare di operazione imbastita ce ne passa. Anche perché sul giocatore ci sono anche altre squadre di Serie A. 

AMBITOGudmundsson continua ad essere sul taccuino di molti club italiani. Ovviamente è storia nota l’interesse dell’Inter nei confronti del giocatore islandese, capace di mettere a referto 14 gol nell’ultima stagione di campionato. I nerazzurri, dopo aver chiuso il colpo Josep Martinez, per cui si aspetta adesso solo l’annuncio ufficiale, puntano pure all’operazione Gudmundsson. Ma qui la situazione è più complicata del previsto, anche perché prima di affondare sul centravanti, il club di Viale della Liberazione dovrà necessariamente cedere qualcuno: probabilmente Arnautovic. Ma su Gudmundsson ci sono anche altre due squadre di Serie A: Lazio e Fiorentina.

Gudmundsson-Inter, rivali italiane: Lazio e Fiorentina sul giocatore

RIVALI – Si registrano informazioni e sondaggi su Gudmundsson, come riferisce Niccolò Ceccarini su Tmw, da parte di Lazio e Fiorentina. Il club biancoceleste si sta rifondando dopo l’addio di Tudor e quelli di Luis Alberto e Felipe Anderson. L’islandese è un profilo che ovviamente attrae la Capitale. Stessa cosa la Fiorentina, che dopo aver chiuso per Kean punta pure l’attaccante del Genoa. Per l’Inter, dunque, doppia bagarre. Ma un’eventuale cessione potrebbe dare un’accelerata a favore dei nerazzurri.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Gudmundsson, l’Inter ha più di una rivale in Serie A: c’è la fila!)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it