Inter

Correa sicuro della partenza. L’Inter valuta tre opzioni – CdS

Joaquin Correa in maglia Olympique Marsiglia via Inter (Photo by Nicolas Tucat/AFP via Getty Images/OneFootball)

Su Joaquin Correa non ci sono dubbi. L’Inter vuole venderlo a titolo definitivo e lo farà prima della fine di questa sessione di mercato. Tre opzioni secondo il Corriere dello Sport.

CESSIONE – Il rendimento di Joaquin Correa non ha giustificazioni e non viene più accettato dall’Inter. Né in nerazzurro né al Marsiglia l’argentino è riuscito a dare una svolta alla sua carriera, che all’età di 29 anni, quasi 30, rischia di arenarsi definitivamente. Il club meneghino vede questo come un problema estremamente serio, perché Correa ha ancora un anno di contratto, percepisce 3.5 milioni di euro ed è a bilancio per 8.5 milioni. Ciò vuole dire che non ci sarà stavolta possibilità di prestito, in estate ci sarà solamente una cessione a titolo definitivo. Tra le opzioni ve ne sono tre: l’ultima è l’Aek Atene di un compagno argentino ex Inter, vale a dire Almeyda. I greci sarebbero la soluzione più fresca, dietro c’è ancora il River Plate interessato da tempo all’attaccante. L’Inter ha timore che Correa possa rimanere senza offerte convincenti, per tale motivo ha cominciato ad offrirlo tramite un intermediario anche in Turchia. Non si vogliono correre rischi, l’obiettivo è liberare spazio a bilancio. El Tucu inizierà tra l’altro il ritiro agli ordini di Simone Inzaghi.

fonte: Corriere dello Sport – p.gua.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Correa sicuro della partenza. L’Inter valuta tre opzioni – CdS)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it