CALCIOMERCATO LIVEMilanPrimo Piano

Milan, sirene arabe per un titolare: via solo ad una cifra! – GdS

Il mercato del Milan potrebbe regalare qualche colpo importante anche in uscita: a salutare il Diavolo potrebbe essere infatti un titolare, corteggiato non poco dal campionato arabo.

NUOVA ERA – Nella Milano rossonera è iniziata, e lo sarà domani in maniera ufficiale con il primo giorno di ritiro, l’era Paulo Fonseca. Il tecnico portoghese è sbarcato in città nella giornata di ieri e nelle prossime ore dirigerà il primo allenamento alla guida dei rossoneri. Un’estate in cui il Milan cercherà di regalare al nuovo allenatore dei rinforzi importanti, ma occhio anche ad eventuali uscite di lusso. Lo scorso anno il sacrificato fu Tonali, a fronte di un’offerta irrinunciabile. Secondo lo stesso principio, un altro titolare potrebbe salutare Milanello in questa sessione di mercato.

Calciomercato Milan, L’Arabia chiama Bennacer: il punto

ARABIA – Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Ismael Bennacer sarebbe finito nel mirino dell’Arabia Saudita. Nello specifico è l’Al-Ittihad, pronto ad ufficializzare Pioli come nuovo tecnico, il club maggiormente interessato all’algerino. Il Milan non vorrebbe privarsi dell’ex Empoli, anche perché il giocatore non è mai stato messo sul mercato fino a questo momento. Per questo la posizione del Diavolo è chiara: nessuna trattativa, ma Bennacer potrà andare via solo con il pagamento della clausola da 50 milioni di euro presente nel contratto che lo lega ai rossoneri fino al 30 giugno 2027. Un eventuale addio dell’algerino aprirebbe le porte all’arrivo di Fofana del Monaco, da settimane l’obiettivo numero uno per rinforzare il centrocampo.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it