Nazionali

Infortunio Pedri, c’è la conferma! Il comunicato e le scuse di Kroos

La Federazione spagnola ha emesso un comunicato sulle condizioni di Pedri: il centrocampista è uscito per infortunio al ginocchio dopo pochi minuti nella gara contro la Germania, in seguito a due duri contrasti con Toni Kroos.

SEMIFINALE – La Spagna si qualifica per la semifinale di Euro 2024 eliminando la Germania padrona di casa ai supplementari. Dopo il vantaggio firmato Dani Olmo, la squadra di Nagelsmann ha trovato il pareggio nei minuti finali con il gol di Wirtz. Al 119′, però, ci ha pensato Merino a gelare il pubblico tedesco, regalando alle Furie Rosse il passaggio del turno. Gli uomini di De La Fuente se la vedranno ora contro la Francia. Una gioia spezzata dall’infortunio subito da Pedri: il centrocampista del Barcellona è uscito dopo appena 8 minuti in seguito ad un infortunio al ginocchio, rimediato dopo due duri contrasti con il tedesco Kroos.

Spagna, il comunicato sull’infortunio di Pedri. E Kroos si scusa

COMUNICATO – La Federazione spagnola ha emesso un comunicato sulle condizioni del classe 2002, dopo gli esami a cui si è sottoposto quest’oggi: «Dopo gli accertamenti effettuati sul nazionale Pedri González, il giocatore delle Canarie ha riportato una distorsione laterale interna di grado 2 al ginocchio sinistro. Il calciatore resterà con i compagni fino alla fine di questo concentrazione, focalizzata sulla competizione Euro 2024.»

SCUSE – Un infortunio che costringerà Pedri a saltare il resto dell’Europeo. Toni Kroos si è poi scusato pubblicamente con l’avversario sui social. Ecco le sue parole: «Chiedo scusa a Pedri e gli auguro di guarire presto! Logicamente non era mia intenzione ferirti. Una pronta guarigione e tanti auguri. Sei un grande giocatore.»

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it