MilanSerie AUltime Notizie Serie A

Milan, l’annuncio della Curva Sud: «Al raduno non ci saremo!»

Lunedì inizierà ufficialmente la nuova stagione del Milan, con il raduno e il primo allenamento agli ordini di Paulo Fonseca. Nonostante ciò, la Curva Sud rossonera ha annunciato, tramite un comunicato, che non sarà presente a Milanello per salutare la squadra.

NUOVA STAGIONE – Nella giornata di oggi Paulo Fonseca, nuovo allenatore del Milan, è arrivato in città per iniziare la sua nuova avventura sulla panchina rossonera. Il tecnico portoghese dirigerà lunedì, giorno dell’inizio del ritiro estivo del Diavolo, il suo primo allenamento, dando così ufficialmente inizio alla nuova stagione. Un raduno particolare soprattutto per l’insolita assenza della Curva Sud: la frangia più calda del tifo milanista, ha infatti emesso un comunicato in cui spiega la decisione di non essere presente al raduno per salutare la squadra.

La Curva Sud del Milan: «Avremo tempo e modo di salutare la squadra»

COMUNICATO – Questo il messaggio della Curva Sud:

«Con l’ormai tradizionale raduno di Milanello, lunedì prende il via ufficialmente la nuova stagione del Milan. Ma a differenza di quanto avviene da diversi anni a questa parte, la tifoseria organizzata non sarà presente. Il rinnovo massivo degli abbonamenti da parte del popolo rossonero, nonostante i sostanziosi rincari, rimarca ancora una volta l’amore incondizionato per questi colori nonché la fiducia riposta nell’operato della società, che si è recentemente esposta con dichiarazioni sulle ambizioni sul presente e sul futuro del Milan. Tuttavia il raduno rappresenta da sempre un giorno di festa nel quale dare il saluto alla squadra, al mister e ai nuovi acquisti. Quest’anno però, complice anche l’Europeo che vede impegnati i nostri calciatori più rappresentativi e che certamente rallenta alcune trattative di mercato, sarà un raduno con la rosa ridotta ai minimi termini e senza nuovi acquisti da accogliere. Diamo sicuramente il nostro benvenuto a Mister Fonseca, speranzosi che il campo lo consacri come un allenatore all’altezza della storia di questa società. Avremo tempo e modo di salutare la squadra come di consuetudine, prima dell’inizio del campionato. Nel frattempo attendiamo fiduciosi con il Milan nel cuore, sempre.»

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it