Inter

Carboni, l’Inter ha deciso il suo futuro: la rivelazione di Zanetti!

Valentin Carboni, Argentina Under-23

L’incognita sul futuro di Valentin Carboni sembra poter essere archiviata. A svelare la decisione dell’Inter è lo stesso vicepresidente Javier Zanetti.

FUTURO – In queste settimane Valentin Carboni si sta godendo il suo periodo di gloria. Tra calciomercato e Copa America, il nome del talentino dell’Inter continua ad essere sulla bocca di tutti. La convocazione con l’Argentina del CT Lionel Scaloni e la benedizione del compagno Lionel Messi hanno certamente contribuito a dare rilievo al centrocampista, dopo l’anno di prestito trascorso al Monza. La curiosità su quello che sarà il futuro di Valentin Carboni, dunque, aumenta sempre più, con un’importante valutazione che la stessa Inter deve compiere.

Carboni, l’Inter ha preso una decisione!

DECISIONE – A rendere più chiara la situazione ci pensa direttamente Javier Zanetti. Il vicepresidente dell’Inter, da argentino, segue con un occhio di riguardo la crescita di Valentin Carboni. Sul classe 2005 cresciuto nel vivaio nerazzurro, l’ex capitano nerazzurro ha dichiarato a TyC Sports: «Dopo questa Copa America Valentin Carboni passerà all’Inter». Poche parole, quelle di Zanetti, ma incisive e utili a svelare il futuro del calciatore e la scelta dell’Inter. All’inizio della nuova stagione, dunque, Carboni sarà uno degli uomini agli ordini di Simone Inzaghi, la cui rosa è in continua fase d’evoluzione ed espansione.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Carboni, l’Inter ha deciso il suo futuro: la rivelazione di Zanetti!)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it