Inter

Leoni-Inter, incontro in sede con la Sampdoria! Le ultime

Giovanni Leoni difensore Sampdoria

L’Inter continua a lavorare anche sul futuro, in particolare sul fronte Giovanni Leoni, talento giovanissimo di proprietà della Sampdoria. Oggi Pietro Accardi, Direttore Sportivo del club blucerchiato è stato recentemente avvistato in sede Inter. 

NUOVI DIALOGHI – L’Inter continua a seguire con attenzione la situazione legata a Giovanni Leoni. Il difensore della Sampdoria piace ai nerazzurri e da qualche minuto il Direttore Sportivo della Sampdoria è stato nella sede in Viale della Liberazione per parlare anche di lui.

Incontro in sede, si parla anche di Leoni

DI PROSPETTIVAGiovanni Leoni che si è messo in luce durante la seconda parte della scorsa stagione con prestazioni impressionanti, ha attirato l’attenzione di diverse società, tra queste anche l’Inter. La Sampdoria, tuttavia, è riluttante a lasciar partire il giovane talento, considerato una delle future colonne portanti del club. L’Inter, determinata a rinforzare la propria difesa con giovani talenti, sta spingendo fortemente per l’acquisto di Leoni. La Sampdoria ha fissato il prezzo del cartellino intorno ai 5 milioni di euro, una cifra significativa per un giovane calciatore, ma che rispecchia il suo potenziale e il valore che la società blucerchiata gli attribuisce.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Leoni-Inter, incontro in sede con la Sampdoria! Le ultime)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it