Inter

Carboni, ecco le cifre della cessione. L’Inter ottiene la recompra

Franco Carboni Cagliari

Franco Carboni saluterà a breve l’Inter. Dopo un anno in giro per prestiti in Serie B il calciatore è pronto a tornare in Argentina. Il club nerazzurro ottiene anche la recompra nella trattativa. 

PASSATO – Franco Carboni tornerà a breve all’Inter, ma per poco. Il giocatore è stato protagonista di due prestiti in questa stagione. Fino a gennaio ha giocato per il Monza, collezionando zero presenze in Serie A e non risultando affatto nei piani di Raffaele Palladino. Dalla sessione di mercato invernale si è spostato alla Ternana in Serie B, con cui ha disputato 21 partite con un gol. Tra queste anche i play-out.

Carboni va via: la trattativa ai dettagli!

PARTENZA – Carboni saluterà l’Inter in questi giorni. Il River Plate si è detto interessato e ha concretizzato il tutto con un’offerta appetibile per il club nerazzurro. Il terzino o esterno di centrocampo di sinistra tornerà perciò in Argentina per giocare in una storica società del Sud America. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano il River Plate ha convinto l’Inter con un prestito con diritto di riscatto a 5 milioni di euro per l’acquisto del cartellino. La società meneghina avrà una clausola di recompra a 10 milioni di euro, perciò prima di partire Carboni dovrà firmare un rinnovo di contratto.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Carboni, ecco le cifre della cessione. L’Inter ottiene la recompra)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it