Inter

Repubblica Ceca-Turchia, Calhanoglu in. Le formazioni ufficiali

Hakan Calhanoglu in Turchia-Georgia

La Turchia prova a riscattarsi contro la Repubblica Ceca per ottenere la qualificazione agli ottavi di finale. Hakan Calhanoglu regolarmente titolare, le formazioni ufficiali. 

TITOLARE – Vincenzo Montella non si priva assolutamente di Hakan Calhanoglu, che partirà regolarmente dal primo minuto. Le questioni extra-Europei sono state risolte prontamente con un post su Instagram in cui il giocatore ha chiarito la sua posizione all’Inter. Questa sera il capitano dovrà trascinare la Turchia alla qualificazione contro la Repubblica Ceca. Basta un pareggio alla squadra del ct italiano, che comunque non è arrivata nelle ultime due edizioni agli ottavi di finale. Ruolo anomalo per Calhanoglu, perché tornerà a giocare da trequartista. Sulla stessa linea si muoveranno i baby-fenomeni Kenan Yildiz e Arda Guler. Merih Demiral farà il suo esordio da titolare in difesa, sulla fascia destra Mert Muldur torna dopo la panchina per scelta tecnica con il Portogallo. La Repubblica Ceca sceglie di osare, Antonin Barak in campo dal 1′ come non era accaduto nelle precedenti due gare. Adam Hlozek riceve ancora fiducia e guiderà l’attacco. Ecco le formazioni ufficiali.

Repubblica Ceca-Turchia, le formazioni ufficiali

Repubblica Ceca (3-4-1-2): Stanek; Holes, Hranac, Krejci; Coufal, Soucek, Provod, Jurasek; Barak; Chytil, Hlozek.

Turchia (4-2-3-1): Gunok; Muldur, Akaydin, Demiral, Kadioglu; Yuksek, Ozcan; Guler, Calhanoglu, Yildiz; Yilmaz.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Repubblica Ceca-Turchia, Calhanoglu in. Le formazioni ufficiali)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it