CALCIOMERCATO LIVERomaUltime Notizie Serie A

Roma, De Rossi sa quel che vuole: Nainggolan parte due? – CdS

La Roma e lo stesso De Rossi, stanno rimpiangendo la non presenza di uno come Nainggolan in rosa tanto da voler prendere un suo simile.

NAINGGOLAN – Ogni tifoso della Roma ricorderà benissimo quanto era fondamentale un giocatore come Nainggolan in mezzo al campo. Anche De Rossi non ha dimenticato la forza del suo ex compagno di squadra tanto da voler prendere a tutti i costi un giocatore che abbia vagamente le caratteristiche del Ninja. Un centrocampista box to box, capace di difendere e allo stesso tempo che abbia la forza di fare anche la fase offensiva all’occorrenza.

SFUMATI – La Roma nelle ultime settimane ha visto sfumare vari obbiettivi di calciomercato. Tra tutti Frattesi, il quale però lo ha perso già da qualche hanno regalandolo al Sassuolo. De Rossi vorrebbe un suo ritorno, ma dall’Inter sembrerebbe non volersi muovere. Ghisolfi aveva mostrato interesse anche per un altro giocatore dalle caratteristiche simili, più difensivo che offensivo: Thuram. Il giocatore però sembra essere promesso alla Juventus, che non vuole mollarlo per nessuna ragione.

Roma, De Rossi vuole determinati giocatori: gli obbiettivi e gli esuberi!

OBBIETTIVI – Nonostante la Roma non sia riuscita a completare l’affondo per le prime scelte, Ghisolfi sarebbe continuamente a lavoro per portare alla corte di De Rossi il giocatore che possa avere le caratteristiche richieste. Sul Taccuino ci sono i nomi di Cardoso e Koné. Il primo statunitense di nazionalità ma brasiliano di origine, il quale ha stupito tutti nella sua annata con il Betis, compreso De Rossi. I giallorossi avrebbero già chiesto informazioni, e l’affare si potrebbe concludere ad una cifra che si aggira intorno ai 20 milioni di euro. Cifra che sembrerebbe elevata e che rinforzerebbe la strada verso Koné del Watford il quale sarebbe valutato 15 milioni. Passando anche al reparto offensivo, Ghisolfi starebbe provando il colpo Riquelme dall’Atletico Madrid, il quale sarebbe il primo obbiettivo per l’attacco nel caso in cui dovesse sfumare Chiesa.

ESUBERI – La Roma inoltre è obbligata a vendere per poter affrontare spese ingenti nella prossima sessione di mercato, e potrebbero essere sacrificate varie pedine. Aouar sembra essere già sul piede di partenza. Stessa sorte per Bove, il quale verrebbe sacrificato dai giallorossi a malincuore. Per adesso per centrocampista italiano non ci sarebbero offerte ufficiali, e sarebbe già stato smentito l’interesse dell’Aston Villa. Anche Zaleski sarebbe pronto a fare le valigie, poiché potrebbe essere la chiave per far arrivare Bellanova a Trigoria.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it