Serie B

Catanzaro, il futuro della panchina diviso tra due allenatori

Dopo aver raggiunto i playoff di Serie B, il Catanzaro è già al lavoro per definire il futuro della propria panchina.

PROFILO – Dopo aver raggiunto i playoff di Serie B, il Catanzaro è già al lavoro per definire il futuro della propria panchina. Con l’addio ormai certo di Vincenzo Vivarini, il club calabrese è alla ricerca del profilo ideale per guidare la squadra nella prossima stagione.

Il Catanzaro vuole ritornare nella massima serie

PRIMO – Tra i nomi considerati, uno dei primi contattati è stato Alberto Aquilani, che recentemente ha salutato il Pisa. Alberto Aquilani rimane una delle opzioni sul tavolo, grazie alle sue qualità e alla sua visione di gioco che piace alla dirigenza del Catanzaro. Tuttavia, nelle ultime ore è emerso anche un nuovo candidato: Paolo Bianco

ESPERIENZA Paolo Bianco, dopo essere stato collaboratore di Massimiliano Allegri alla Juventus, ha guidato il Modena nella stagione appena conclusa, totalizzando 34 partite con una media punti di 1,15. Ora, Bianco è pronto per una nuova sfida e il Catanzaro lo sta valutando seriamente come possibile allenatore per la Serie B 2024/2025.

CAMBI –  I contatti tra le parti sono già in corso, con la società calabrese che sta attentamente vagliando il profilo di Bianco. In Calabria, il tecnico ritroverebbe Ciro Polito, nuovo direttore sportivo del Catanzaro, con cui ha già condiviso esperienze a Catania e Sassuolo. Questa sinergia pregressa potrebbe rappresentare un valore aggiunto nella scelta del nuovo allenatore.

 

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it