Inter

Calhanoglu-Bayern Monaco, tutto vero. Contatti con gli agenti

Hakan Calhanoglu, Inter

Hakan Calhanoglu-Bayern Monaco, è tutto vero! L’interesse del club tedesco c’è, ma Fabrizio Romano spiega nei dettagli cosa sta succedendo da Playback. Nessun tipo di allarmismo. 

CONTATTI! – Fabrizio Romano spiega cosa sta succedendo: «L’Inter deve gestire squadre importanti che arrivano. Il Bayern Monaco ha avuto contatti con gli agenti di Calhanoglu, la notizia è vera. Il club ha parlato con i procuratori ancor prima della finale di Champions League, quindi prima di maggio. Il discorso va avanti da tempo, Calhanoglu è un turco-tedesco che è sempre stato legato al Bayern Monaco. I bavaresi hanno un ottimo rapporto con gli agenti, ma la priorità resta Palhinha. Nell’ultimo mese con il Fulham non ha raggiunto il via libera, quindi ha mantenuto i contatti con il giocatore dell’Inter».

Calhanoglu, ecco il lato Inter

NESSUN ALLARMISMO – Romano poi rassicura sul caso: «Il Bayern Monaco sa di poter attrarre Calhanoglu, sa anche che il giocatore sta bene all’Inter. Considerato uno dei giocatori importanti della rosa di Inzaghi, quindi non forzerà alcun tipo di cessione. In questo mese il Bayern Monaco non ha mai fatto un’offerta reale ed importante per il centrocampista. Questo significa certamente che Palhinha è una priorità, Calhanoglu è una pista. Solo un’offerta importantissima può far vacillare»

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Calhanoglu-Bayern Monaco, tutto vero. Contatti con gli agenti)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it