Inter

Dimarco, comunicato FIGC: «Trauma contusivo alla gamba. Verrà valutato»

Federico Dimarco in Inter-Udinese (Photo by Tommaso Fimiano/Inter-News.it ©)

Dimarco oggi ha svolto un allenamento personalizzato dopo la botta ricevuta nella partita persa dall’Italia contro la Spagna. Di seguito la nota ufficiale comunicata direttamente dalla FIGC. 

IL COMUNICATO – “La Nazionale è scesa in campo a Iserlohn per la penultima seduta prima della partenza per Lipsia. Il difensore Federico Dimarco ha svolto quest’oggi un allenamento differenziato per smaltire i postumi di un trauma contusivo alla gamba destra occorso durante la gara contro la Spagna. Il calciatore verrà valutato giorno per giorno”.

Dimarco problema in allenamento: le ultime

PROBABILE ASSENZA – L’Italia affronterà quindi un’importante sfida con una formazione che potrebbe dover fare a meno di uno dei suoi pilastri. La situazione rimane in evoluzione, e ulteriori aggiornamenti sulle condizioni di Dimarco sono attesi nei prossimi giorni. Intanto, gli Azzurri continuano a prepararsi con determinazione, consapevoli che ogni dettaglio potrà fare la differenza in questo Europeo. Qualora non dovesse farcela, probabile vedere Cambiaso in quel ruolo.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Dimarco, comunicato FIGC: «Trauma contusivo alla gamba. Verrà valutato»)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it