Inter

Arnautovic decisivo in Polonia-Austria! Grande vittoria a Berlino

Arnautovic all'Inter

Finisce 1-3 Polonia-Austria. Decisivo anche Marko Arnautovic, con il gol che ha chiuso definitivamente la partita.

GRANDE VITTORIA – A Berlino va in scena un interessantissimo Polonia-Austria, seconda partita del gruppo D, ossia quello con Olanda e Francia, che si sfideranno alle 21. Gli austriaci partono a fionda trovando subito il gol al nono minuto con Trauner: cross di Baumgartner dalla sinistra e precisa incornata del giocatore del Feyenoord a battere Scszesny. La Polonia prova a reagire grazie a qualche giocata di Zielinski e alle folate del romanista Zalewski. Al 18’ occasione proprio per l’esterno di Tivoli, che da pochi passi non trova la porta. Alla mezz’ora la Polonia pareggia i conti con Piatek, bravissimo ad insaccare dopo un batti e ribatti in area di rigore. La ripresa è però di marca austriaca con il talentuoso Baumgartner in cattedra: sua la rete del sorpasso al 66’. Al 74’ Widmer sfiora il 3-1, che invece arriva su rigore cinque minuti più tardi. Dal dischetto perfetto Arnautovic. Nel finale, super Szczesny ad evitare il poker di Posch.

Polonia-Austria 1-3

9′ Trauner (A), 30′ Piatek (P), 66′ Baumgartner (A), 78′ Arnautovic (A).

CLASSIFICA GRUPPO D: Austria 3, Olanda 3*, Francia 3*, Polonia 0

*Una partita in meno

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Arnautovic decisivo in Polonia-Austria! Grande vittoria a Berlino)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it