Inter

Inter e Milan, incontro per restyling San Siro: una decisione dai due club

San Siro in Inter-Torino (Photo by Tommaso Fimiano/Inter-News.it ©)

Inter e Milan hanno discusso del possibile restyling di San Siro oggi a Palazzo Marino con WeBuild e il sindaco di Milano Beppe Sala. Ora come ora i club non si sbilanciano e secondo sportmediaset.it si prendono un po’ di tempo

GARANZIE – Inter e Milan hanno individuato rispettivamente un’area a Rozzano e una a San Donato per la costruzione del nuovo stadio, ma attenzione perché l’ipotesi San Siro rimane viva. WeBuild è il gruppo individuato per i lavori di restyling con il comune di Milano che ovviamente spinge per la permanenza dei due club. Inter e Milan, dal canto loro, chiedono determinate garanzie, prima su tutte quella di poter continuare a utilizzare l’impianto anche durante i lavori.

Inter e Milan, si parla della riqualificazione di San Siro: ecco cosa filtra al momento dai due club

NEUTRALI – L’incontro avvenuto oggi è il primo importante passo per capire l’effettiva fattibilità di un restyling che non si annuncia semplicissimo. Nel frattempo Inter e Milan preferiscono non sbilanciarsi, per cui non sono previsti attualmente comunicati ufficiali.

RIFLESSIONI – Sembra infatti che i due club meneghini abbiano chiesto qualche giorno di riflessione per poter studiare e valutare al meglio il dossier presentato da WeBuild per la riqualificazione dello stadio di San Siro. L’ipotesi rimane dunque viva, ma Inter e Milan non intendono affrettare i tempi. La decisione è importante e delicata e richiede certamente molta attenzione.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Inter e Milan, incontro per restyling San Siro: una decisione dai due club)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it