Inter

IN – Inter, Milan e Webuild per San Siro: incontro a Milano terminato!

Inter-Lazio, coreografia tifosi dell'Inter a San Siro per il ventesimo scudetto (Photo by Onorio Ferraro - Inter-News.it)

L’appuntamento a Palazzo Marino fra Inter, Milan e Webuild si è concluso da pochissimo. Di seguito tutti i dettagli sul meeting incentrato su San Siro raccolti dal nostro inviato.

FINE – Un’altra importante giornata per l’Inter sta per volgere al termine. Quest’oggi il focus è tutto su San Siro, con l’incontro programmato questo pomeriggio a Milano, insieme anche al Milan, con Webuild. Il nostro inviato Onorio Ferraro, presente all’esterno di Palazzo Marino che ha ospitato le parti, ci informa che il meeting è terminato pochi minuti fa. L’uscita di Alessandro Antonello, amministratore delegato dell’area corporate dell’Inter, è una conferma di ciò.

Incontro a Palazzo Marino concluso per l’Inter: che risvolti per San Siro?

NOVITÀ – Si attendono, dunque, notizie e risvolti su San Siro, che è stato l’oggetto dell’incontro fra le due società, Inter e Milan, e Webuild. Proprio oggi, infatti, la multinazionale ha dovuto presentare il progetto di restauro dello stadio di Milano, sul quale tanto si è discusso negli ultimi mesi. Entrambi i club, infatti, vorrebbero procedere con un piano privato in un’area diversa da San Siro, mentre il Sindaco Giuseppe Sala preme per il mantenimento della struttura. Proprio quest’ultimo, tra l’altro, era fra i presenti all’incontro, come registrato dal nostro inviato.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (IN – Inter, Milan e Webuild per San Siro: incontro a Milano terminato!)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it